Connect with us

News

Lazio, a Salerno non ci sarà Vecino. Rientra Marusic, dubbi su Zaccagni e Kamada

Le assenze di Luis Alberto e Vecino saranno certe a Salerno. Lo spagnolo salterà la sfida contro la Salernitana per squalifica, l’uruguaiano soffre per una lesione al gluteo. Maurizio Sarri però attende novità anche da altri due calciatori.

Zaccagni ha effettuato oggi nuovi accertamenti strumentali, sta recuperando da una distrazione al collaterale del ginocchio destro rimediata contro il Feyenoord, potrebbe andare in panchina sabato. Kamada rientrerà in anticipo dagli impegni della nazionale per un problema alla schiena e dovrà essere valutato. I biancocelesti hanno ripreso oggi ad allenarsi, regolarmente in gruppo Marusic, totalmente recuperato dal colpo alla caviglia subito col Bologna; assenti i quattro nazionali Provedel, Lazzari, Hysaj e Kamada, aggregati diversi componenti della Primavera.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News