Connect with us

Calciomercato

UFFICIALE. Bellomo è un nuovo calciatore della Reggina. Operazione a titolo definitivo

AGGIORNAMENTO ORE 13: Nicola Bellomo è un nuovo calciatore della Reggina. Lo hanno comunicato entrambe le società. Il talentuoso calciatore barese lascia la Salernitana con il misero bottino di una sola presenza in maglia granata, ottenuta a Crotone quando è subentrato negli ultimi otto minuti.

Di seguito i comunicati delle due compagini:

“La Reggina comunica il secondo colpo dell’era del presidente Luca Gallo: si tratta di Nicola Bellomo, 27 anni. Il centrocampista arriva a titolo definitivo. Si è legato ai colori amaranto con un contratto valido fino al 30 giugno del 2020 con rinnovo automatico per un’altra stagione in caso di promozione in Serie B.

“Arrivo in una piazza prestigiosa, quindi cercherò di dare il massimo perché ho voglia di rimettermi in gioco. A Reggio Calabria c’è un progetto e un presidente serio. Per ora dico solo questo: sarà il campo a parlare per me”, ha detto il nuovo giocatore della Reggina dopo la firma, impressa sul contratto sottoscritto dentro gli uffici romani della M&G.

Nicola Bellomo è nato a Bari il 18 febbraio del 1991. Ha giocato con la prima squadra della sua città, poi anche con Torino e Chievo nel massimo campionato. In Serie B esperienze con Ascoli, Vicenza, Spezia e Salernitana. Nella passata stagione si è diviso tra Alessandria e Sambenedettese, fino a gennaio ha indossato la maglia della Salernitana”.

Su Twitter, l’annuncio della Salernitana: “Nicola Bellomo alla Reggina a titolo definitivo”.

La notizia era ormai nell’aria da diversi giorni. In attesa del comunicato ufficiale, la Reggina ha annunciato in un modo tutto particolare l’ingaggio di Nicola Bellomo dalla Salernitana. Il fantasista ex Bari ha firmato un contratto biennale con opzione per il terzo col club amaranto che ha dato l’annuncio su Twitter utilizzando un indovinello: “Non sarà Brad Pitt, ma è sempre un bel…” con annessa gif di George Clooney. Allo stesso tempo il club di patron Gallo, sempre con degli indovinelli social, ha annunciato gli acquisti di Andrea De Falco, Abdou Doumbia e Nicola Strambelli.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato