Connect with us

News

UFFICIALE. Anticipi e posticipi fino alla 19ma: col Frosinone di venerdì, lunch match a Monza

Il campionato dei granata dopo la sosta riprenderà con una sfida “monocolore” contro il Torino all’Arechi lunedì 18 settembre alle 18:30. E poi? La Lega di Serie A ha diramato oggi – come da calendario – le date e gli orari delle successive partite fino alla 19ma giornata, in pratica fino alla fine del girone d’andata.

Dopo il match contro i piemontesi la Salernitana avrà un altro turno casalingo contro il Frosinone che si disputerà venerdì 22 settembre alle 18:30 (diretta Dazn). Seguirà l’infrasettimanale in trasferta ad Empoli di mercoledì 27 settembre alle 18:30 (diretta Dazn). Il primo big match casalingo del cavalluccio sarà contro l’Inter: calcio d’inizio alle 20:45 di sabato 30 settembre (diretta Dazn e Sky) con i nerazzurri che dopo pochi giorni dovranno fare il loro esordio nella fase a gironi della Champions League. All’ottava giornata è prevista la gara esterna sul campo del Monza (domenica 8 ottobre ore 12:30, diretta Dazn/Sky) che precederà la seconda sosta annuale per le Nazionali. Si ritornerà in campo in via Allende contro il Cagliari (domenica 22 ottobre ore 15, diretta Dazn), dopodiché i granata sfideranno a domicilio il Genoa a Marassi venerdì 27 per chiudere il mese di ottobre (ore 20:45 diretta Dazn). Pochi giorni dopo, il 31 ottobre alle 18, i granata ospiteranno all’Arechi la Sampdoria in Coppa Italia.

C’è la data del derby interno contro il Napoli: 4 novembre alle 15 (diretta Dazn). Alla dodicesima giornata la trasferta al Mapei Stadium di Reggio Emilia contro il Sassuolo si terrà venerdì 10 novembre alle 18:30, diretta Dazn. Seguiranno un’altra sosta e poi la visita della Lazio degli ex Lotito, Fabiani, Bianchi e Sepe all’Arechi fissata per il 25 novembre alle 15 (diretta Dazn). Rush finale del 2023 con Fiorentina fuori casa (domenica 3 dicembre ore 15, diretta Dazn), Bologna tra le mura amiche (domenica 10 dicembre ore 18, diretta Dazn), Atalanta al Gewiss Stadium (lunedì 18 dicembre alle 20:45, diretta Dazn/Sky), Milan in casa (venerdì 22 dicembre ore 20:45, diretta Dazn) e infine la chiusura d’anno al Bentegodi nella tana degli ex Djuric e Bonazzoli: Verona-Salernitana è in programma sabato 30 dicembre alle 18 con diretta su Dazn. La prima del 2024 si giocherà il 7 gennaio alle 20:45 in casa contro la Juventus in diretta su Dazn (19ma giornata).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News