Connect with us

News

Nicolussi Caviglia ringrazia la Salernitana e… Nicola: “Lì ho sentito l’affetto dei tifosi”

Hans Nicolussi Caviglia pensa alla Juventus e ringrazia Salerno. Il centrocampista bianconero ha rilasciato alcune dichiarazioni sul canale Twitch della Juventus sul suo passato con la maglia granata. Il valdostano ed ex obiettivo di calciomercato di Morgan De Sanctis ha ringraziato Davide Nicola, che volle fortemente il suo arrivo in Campania, ma non ha citato Paulo Sousa che – effettivamente – gli ha dato poco minutaggio.

“Esperienza che mi ha arricchito”

“I prestiti con il SudTirol e la Salernitana mi hanno valorizzato e arricchito. A Bolzano ho trovato una società seria e mi sono trovato benissimo: li ringrazio perché ho giocato su  buoni livelli ed ho trovato continuità. Credo che abbiano la mia stessa mentalità; lavoro serio e basso profilo. A Salerno mi sono trovato bene e ringrazio il calore dei tifosi che mi hanno fatto sempre sentire il loro affetto. Ringrazio Davide Nicola perché mi ha voluto fortemente e mi ha dato fiducia. Ho trovato, oltre ad un’allenatore, una persona di spessore”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News