Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Il Mattino apre lo sport di Salerno con Pasquale Tallarino: “Sousa studia mosse d’attacco in attesa di Dia. Boulaye rientra dopo il match con il Senegal e parlerà con Iervolino. Le alternative in avanti: Ikwuemesi centravanti e Cabral sottopunta”. Nella pagina accanto, firma Alfonso Maria Avagliano: “Arechi, via ai lavori per riaprire la Nord. Il Comune ha approvato il progetto esecutivo per la dislocazione del settore ospiti nei distinti. Il sindaco ha ricevuto l’ad Milan a Palazzo di Città. Un milione e 734mila euro il costo degli interventi”.

La Città apre lo sport con Sabato Romeo: “Dia è tornato in campo… Con la maglia del Senegal. L’attaccante che con i granata lamentava dolori si è allenato in Nazionale”. In basso: “Bersagliera, un calendario spezzatino. Quattro partite si giocano di venerdì. Sabato 4 novembre il derby con il Napoli”. Nella pagina accanto, Alessandro Mosca: “Settore ospiti nei Distinti, ok al progetto. Arechi, la Giunta comunale approva il “disegno” da 1,7 milioni di euro: possono partire i lavori per “liberare” la Curva Nord”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News