Connect with us

News

Tutti sulla graticola e possibile ritiro: a breve confronto con Sabatini e squadra

Delusione e amarezza. Il sentimento della proprietà granata è stato espresso dall’ad Maurizio Milan in conferenza stampa nel post partita di Salernitana-Monza. Nelle prossime ore ci saranno tutte le valutazioni del caso anche sul possibile ritiro, questa volta davvero in clausura, e sono tutti in discussione, compreso l’allenatore Liverani. Dopo la pesante sconfitta di San Siro, la scossa sperata non si è vista. La Salernitana continua nell’immobilismo in classifica, nonostante le altre concorrenti non corrano.

Riflessione sul ritiro

Ci sono stati dei provvedimenti forse troppo leggeri, entreremo più a gamba tesa nella gestione diretta anche sportiva”, ha dichiarato Milan: la proprietà è rimasta molto delusa dall’atteggiamento arrendevole di Candreva e compagni. Dichiarazioni che stonano con quelle rese dall’allenatore Fabio Liverani, comunque soddisfatto dei primi 70′ dei suoi. Una decisione verrà presa nelle prossime ore, perché, come sottolineato a più riprese da Milan, la proprietà crede ancora in questo campionato, seppur quasi totalmente compromesso. In attesa del risultato del Cagliari che domani ospiterà il Napoli, la Salernitana rimane a fondo classifica con 13 punti, che significato meno sette lunghezze dal Sassuolo a quota venti, che però ha una partita in meno (contro il Napoli, la recupererà questo mercoledì). Il sodalizio granata vuole capire come dare una reazione, lo faremo nelle prossime ore” ha dichiarato l’ad, che poi ha sottolineato come sia “prematuro parlare del prossimo anno, abbiamo ancora una speranza, la classifica è comunque corta”.

Iervolino amareggiato

Il numero uno dell’ippocampo non era presente all’Arechi per Salernitana-Monza, ma ha seguito i granata in tv ed era in continuo contatto con il parterre e Milan. Ai microfoni l’ad ha raccontato di un Danilo Iervolino arrabbiato per le “promesse disattese” da parte dei calciatori e dei loro procuratori. Nelle prossime ore gli stati generali del club si riuniranno per ascoltare Sabatini, allenatore e squadra. A rapporto ci sarà anche il neo arrivato Fabio Liverani, per l’appunto, al quale verranno chieste spiegazioni. In due gare sulla panchina granata non ha raccolto punti, ma soprattutto nulla è cambiato rispetto alle gestioni (ben due) precedenti. È sulla graticola anche lui: Parliamoci in modo diretto, non possiamo che rinnovare la fiducia al mister, è arrivato da poco ma la riflessione riguarda anche lui” ha detto Milan a caldo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News