Connect with us

News

“Tutti insieme verso il nostro obiettivo”: il mister carica sui social, poi va a dirigere la rifinitura

“Tutti insieme verso il nostro obiettivo”. Pippo Inzaghi si gioca la carta social per provare a infiammare l’ambiente alla vigilia di una partita molto importante. Bisogna invertire la rotta e le condizioni non sono delle migliori, dalla classifica ai tanti indisponibili.

Dunque, prima di iniziare la seduta di rifinitura pomeridiana, il tecnico granata ha preso lo smartphone e ha deciso di pubblicare una sua foto di campo con il commento che lascia poco spazio ad interpretazioni. Il tecnico suona la carica e la mette sul piano delle motivazioni, dell’orgoglio da tirar fuori per un gruppo che è rimasto l’unico a livello professionistico ancora a digiuno di vittorie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pippo Inzaghi (@pippoinzaghi)

La curiosità è che sotto al post su Instagram, condito anche dagli hashtag #credercisempre e #forzagranata, arrivano gli incitamenti anche di colleghi ed ex compagni di squadra dell’attuale mister granata. È il caso, tra gli altri, di Cristian Brocchi. Insieme a lui tantissimi tifosi granata (e della Reggina) a dargli manforte. Basterà?

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News