Connect with us

Calciomercato

Quattro portieri over: Fiorillo può salutare

L’arrivo di Benoit Costil ha affollato ancor di più il parco portieri. Sono ben quattro gli elementi over: oltre al francese (classe ’87) che farà il secondo, c’è il titolare Ochoa (’85), c’è Fiorillo (’90) e c’è il partente Sepe (’91). De Matteis (’02) andrà di nuovo in prestito in Serie C, Allocca (’05) e Di Giorgio (’06).

La Salernitana spera di liberarsi dell’oneroso ingaggio di Luigi Sepe, ma valuta anche la partenza di Fiorillo. L’ex Pescara ha un ingaggio non leggero (circa 400mila euro). Come riporta Gianluca Di Marzio, al Frosinone interessa l’estremo difensore, contatti già avviati tra Angelozzi e De Sanctis. In caso di partenza di Fiorillo, il ds granata potrebbe valutare un innesto under come terzo portiere.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato