Connect with us

Calciomercato

Asse con la Juve: Salernitana in pole per Gonzalez. Piace sempre Miretti

La Salernitana è in pole per Facundo Gonzalez (’03). Il difensore uruguaiano è arrivato in Italia per sostenere le visite mediche con la Juventus, il club bianconero ha fatto un investimento importante per prelevarlo dal Valencia. Il calciatore, eletto miglior difensore della manifestazione dopo la vittoria dell’Uruguay al Mondiale Under 20, firmerà un quinquennale. L’intenzione della Juventus è quella di valutarlo, per poi mandarlo a farsi le ossa.

L’asse

La Salernitana si è messa in attesa, visti i buoni rapporti con il club bianconero; ci sono però anche Hellas Verona, Monza e Sampdoria. L’intenzione di Morgan De Sanctis è quella di creare un asse di mercato con la vecchia signora. Il club granata potrebbe avere dei vantaggi economici, ricevendo in prestito Gonzalez, ovvero un premio di valorizzazione. Il reale obiettivo di De Sanctis resta Fabio Miretti (’03), per il quale continua a tessere la tela. Non è da escludere che nei discorsi possa rientrare anche Nicolussi Caviglia (’00), già lo scorso anno in prestito a Salerno, ma poco impiegato da Sousa. Piace molto il trequartista, classe ’04, Luis Hasa.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato