Connect with us

Calciomercato

Si lavora (anche) alle cessioni: Mantovani il più vicino a salutare, c’è la grana Simy

Entra ma anche uscite. La dirigenza della Salernitana è al lavoro per allegerire la rosa di Paulo Sousa. Ci sono almeno nove elementi che devono partire.

Il portiere De Matteis (’02) e il difesnore Motoc (’02) dovranno proseguire la loro crescita in Serie C: nella scorsa stagione sono stati rispettivamente a Fermana e Siena. Il più vicino alla cessione è Valerio Mantovani. A giorni dovrebbe sbloccarsi la trattativa che lo riporterà (stavolta a titolo definitivo) alla Ternana.

Tra i centrocampisti si dovrà trovare una collocazione a Mamadou Coulibaly che ha tanto mercato in B. L’ex Pescara piace al Bari e non solo. Boultam ha mercato anche all’estero, dove ha già giocato nella scorsa stagione (in Croazia, all’Istra).

L’esterno Francesco Orlando è seguito da tempo dal Cesena, nei prossimi dieci giorni la situazione potrebbe sbloccarsi. Su Kristoffersen è piombato il Catania, più defilate le piste Virtus Verona e Alessandria. Infine c’è da sbloccare la situazione relativa a Simy che ha rifiutato il trasferimento all’Adana Demirspor. La Salernitana si aspetta più collaborazione dal giocatore e dal suo entourage.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato