Connect with us

News

Trasferta Trapani, il dato definitivo dei tifosi salernitani presenti in terra siciliana

AGGIORNAMENTO 22/9 ORE 11 – Sono 123 i tifosi granata presenti questa sera allo stadio “Provinciale” di Erice per assistere al match Trapani-Salernitana che concluderà il quarto turno di Serie B. Nonostante domani sia un giorno lavorativo e le oggettive difficoltà logistiche (leggi qui l’approfondimento) non mancherà il supporto dei tifosi del Cavalluccio alla loro squadra del cuore.

Nonostante alcune oggettive difficoltà logistiche, legate al luogo e soprattutto orario della partita (fischio d’inizio alle ore 21 di domenica, ndr), non mancherà il supporto dei tifosi della Salernitana allo stadio Provinciale di Erice. Sono 113, finora, i biglietti staccati per il settore ospiti, la cui capienza è di 404 posti. Sarà possibile acquistare i ticket per la trasferta in terra siciliana entro e non oltre le 19 di domani. Per i supporters del Cavalluccio, inoltre, non è in vigore alcuna limitazione.

Il costo del tagliando (circuito Vivaticket) per il settore ospiti è di 11 euro, inclusi i diritti di prevendita. Il prezzo è abbastanza accessibile per compensare le comprensibili difficoltà logistiche legate al raggiungimento della mete siciliana e al quasi obbligatorio pernottamento in loco per chi vorrà assistere alla gara degli uomini di Ventura dal vivo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement
Advertisement

Altre news in News