Connect with us

News

Trasferta Bergamo solo per fidelizzati. Atalanta giocherà con maglia limited edition

AGGIORNAMENTO ORE 13:55. I tifosi della Salernitana interessati a seguire la squadra a Bergamo contro l’Atalanta lunedì 18 dicembre potranno farlo soltanto se possessori di fidelity card della squadra granata. È la decisione dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive ratificata questa mattina dal Gos, che ha ravvisato profili di rischio ordine pubblico. I residenti a Salerno e provincia potranno acquistare i biglietti (costo 20 euro più commissioni e diritti di prevendita nei punti vendita Vivaticket e online) solo nel settore ospiti e, per l’appunto, solo se possessori di tessera. Limitazione nella limitazione: i residenti in Campania potevano fino a ieri acquistare biglietti in tribuna centrale e qualcuno pare l’abbia anche già fatto. I tagliandi in questione potrebbero essere annullati.

ARTICOLO ORE 11. Nella giornata di oggi saranno diffusi i dettagli della prevendita ospiti per la sfida del 18 dicembre tra Atalanta e Salernitana. I tifosi granata attendono di conoscere le modalità per acquistare il tagliando: a disposizione ce ne saranno circa 650 nel settore (Distinti Sud) ora dedicato alle tifoserie viaggianti del Gewiss Stadium, a capienza limitata a causa dei lavori in corso proprio nella curva che solitamente in passato era destinata agli ospiti. Si riunisce oggi il Gos per valutare i profili di rischio, data la poca amicizia tra le tifoserie ed anche tenendo conto dei tafferugli dello scorso weekend a Firenze.

Si va verso la limitazione della trasferta ai soli possessori della fidelity card della Salernitana. Frattanto la vendita libera per gli altri settori dello stadio bergamasco è già cominciata ed un centinaio di sostenitori del cavalluccio marino avrebbe già acquistato i biglietti. Il motivo? Ai residenti nella Regione Campania, oltre che nel settore ospiti, è consentito l’acquisto pure in Tribuna Centrale e Tribuna d’Onore. Si attendono input. Il costo dei biglietti ospiti dovrebbe essere di 20 euro più commissioni su VivaTicket e online.

Curiosità: la Dea giocherà la sfida contro la Salernitana indossando maglie in edizione limitata per il Natale (foto in alto) che successivamente verranno messe all’asta e “l’intero ricavato, attraverso il Fondo Atalanta aperto presso la Fondazione della Comunità Bergamasca Onlus, sarà destinato all’Associazione Amici della Pediatria”, come comunica lo stesso club di Percassi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News