Connect with us

News

Tour de Force granata. La Salernitana si allena ancora a Vicenza

La Salernitana ha trascorso la notte a Vicenza. Stamani leggero allenamento in Veneto e nel primo pomeriggio il rientro in treno a Salerno. Tour de force granata con Castori che non concede tregua ai suoi uomini. Del resto sabato si torna in campo. All’Arechi arriva l’Ascoli dell’ex Pucino (oggi capitano del Picchio) e del mancato granata Sabiri, ieri in rete con i bianconeri che sono tornati al successo con la Reggiana.

Ieri sera, dopo il pareggio del Menti, i granata sono rientrati in albergo alle porte di Vicenza dove hanno trascorso la notte. Stamani seduta di scarico per i giocatori impiegati contro l’undici di Di Carlo. Allenamento un po’ più intenso per tutti gli altri. Facile immaginare, visti anche i tempi strettissimi, che Castori parlerà al gruppo stamani per analizzare pregi e difetti della gara di ieri sera con il Vicenza. Giusto un breve report prima di catapultarsi cuore testa e gambe al match di sabato con l’Ascoli. Al termine dell’allenamento colazione al sacco e trasferimento alla stazione di Padova per prendere l’alta velocità in direzione Salerno.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News