Connect with us

News

Toro, i 23 convocati di Juric: recupera Brekalo, ma Zaza è out

Sono 23 i convocati da Ivan Juric per la trasferta di Salerno, che vedrà il Toro impegnato questa sera alle 20:45 allo stadio Arechi. La società piemontese ha diffuso la lista soltanto oggi.

Per la sfida con la Salernitana il tecnico croato, come previsto, ritrova Josip Brekalo, che dopo essersi negativizzato è pronto a tornare in campo. Ad ogni modo, fra i piemontesi ci sono diverse assenze: oltre Pobega squalificato, anche Djidji e Sanabria non saranno della partita; il primo a causa di un risentimento muscolare al retto femorale della coscia sinistra, il secondo per un fastidio al polpaccio. A questi si è aggiunto anche Simone Zaza a causa di un fastidio al ginocchio sinistro. Sempre out i lungodegenti Praet, Edera e Fares. Di seguito l’elenco dei convocati:

PORTIERI: Berisha, Gemello, Milinkovic-Savic

DIFENSORI: Aina, Angori, Ansaldi, Bremer, Buongiorno, Izzo, Rodriguez, Singo, Vojvoda, Zima

CENTROCAMPISTI: Linetty, Lukic, Mandragora, Ricci

ATTACCANTI: Belotti, Brekalo, Pellegri, Pjaca, Seck, Warming

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News