Connect with us

News

Salernitana-Torino: Metro aperta e due corse aggiuntive

Sarà regolarmente aperta la fermata Arechi della Metropolitana di Salerno, con l’aggiunta di due corse supplementari rispetto al normale orario, in modo da consentire ai tifosi non solo di recarsi allo stadio con il mezzo pubblico in occasione di Salernitana-Torino, ma anche di poter rincasare.

Nel dettaglio stasera sarà possibile prendere il treno da Arechi verso la stazione centrale anche alle 23:05 e alle 23:35 con arrivi a destinazione rispettivamente alle 23:26 e 23:56, nonché regolari fermate ad Arbostella, Mercatello, Pastena e Torrione. Corse aggiuntive anche da Salerno verso Arechi alle 22:35 e alle 23:05 (arrivi 22:54 e 23:24).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News