Connect with us

News

Torino-Salernitana, la prima di febbraio: prevendita ospiti al via

Sono già in vendita i biglietti per assistere a Torino-Salernitana dal settore ospiti. La gara si disputerà allo stadio Olimpico-Grande Torino domenica 4 febbraio alle 12:30. I posti a disposizione dei sostenitori campani sono poco meno di 1500.

Allo stato attuale non si è ancora pronunciato l’Osservatorio, dunque i tagliandi sono stati posti in vendita ai soli titolari di fidelity card della Salernitana al costo di 20 euro sul sito di VivaTicket e nelle ricevitorie abilitate. Più avanti, qualora non si ravvisassero criticità, la trasferta potrebbe anche essere sbloccata. Al momento vige anche il divieto di vendita negli altri settori ai residenti in Campania.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News