Connect with us

News

Tongya, nessuna lesione ai legamenti: probabile assenza a Cosenza

Le analisi compiute questa mattina da Franco Tongya presso il centro polidiagnostico Check Up di Salerno non hanno evidenziato lesioni legamentose. Costretto ad uscire nel corso del primo tempo nella sfida contro il Cesena a causa di un trauma contusivo-distorsivo, l’ala di Martusciello sarà valutata nelle prossime ore e nei prossimi giorni: il suo forfait per Cosenza è quasi certo.

Proseguono il lavoro personalizzato sia Sepe che Reine-Adelaide; per gli altri ragazzi di Martusciello lavoro tecnico e poi partitina. Intanto il club granata ha comunicato alla Lega B il numero di maglia (40) del portiere, classe ’06, Luca Rodolfo che sarà quindi aggregato, dalla Primavera alla prima squadra, per la trasferta al Marulla. La preparazione dell’ippocampo riprenderà domani alle 15 al Mary Rosy.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News