Connect with us

News

Tifoserie non amiche: scaramucce prima di Salernitana-Frosinone

Non ci sono stati problemi serissimi di ordine pubblico ieri in occasione di Salernitana-Frosinone ma non è mancato il lavoro extra per le forze dell’ordine, dato l’arrivo degli 814 sostenitori ciociari che non intrattengono con i “colleghi” salernitani rapporti esattamente amichevoli.

Al di là dei cori di insulti reciproci dalle rispettive curve che, fin quando si resta lì, possono anche starci, c’è da registrare un tentativo di contatto da parte di alcuni tifosi granata con un autobus che trasportava supporter ospiti all’arrivo allo stadio. Indagini in corso per individuare eventuali responsabili. Lanciato anche un fumogeno nel settore inferiore della Curva Nord. A fine partita, per non farsi mancare nulla, ci sarebbero stati degli scontri all’interno della stessa tifoseria ospite. Le immagini della videosorveglianza dell’Arechi ora sono al vaglio degli inquirenti anche in tal caso; nelle prossime ore potrebbero essere presi dei provvedimenti. Nel settore ospiti erano presenti anche tifosi con indosso casacche dell’Avellino, in rapporti di grande amicizia con i frusinati e notoriamente “distanti” da quelli granata.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News