Connect with us

News

Trasferta infrasettimanale a Empoli, via alla prevendita

Costerà 20 euro il biglietto per assistere a Empoli-Salernitana dal settore ospiti dello stadio Carlo Castellani mercoledì 27 settembre. La gara valevole per la sesta giornata inizierà alle 18:30. I tagliandi sono acquistabili da ieri pomeriggio online su Vivaticket con modalità stampa a casa oppure nei punti vendita autorizzati. La vendita terminerà alle 19 di martedì.

I sostenitori granata saranno sistemati in Curva Sud (capienza 3100 posti, accesso al settore varchi 01-02-03-04-05). Non sarà possibile acquistare il biglietto ospiti allo stadio nel giorno della partita, né effettuare il cambio nominativo. Il parcheggio dedicato ai tifosi ospiti è situato di fronte al PalaAramini. Tuttavia non sussistono limitazioni alla vendita: nel caso di un improbabile sold out della curva ospiti, sarebbe percorribile l’ipotesi di acquistare posti in altri settori da parte dei sostenitori campani.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News