Connect with us

News

Milan, infortunio per Thiaw: potrebbe saltare Salerno. E Pioli ha già fuori tre difensori

Continua l’emergenza infortuni in casa Milan, ed essere colpito particolarmente è il reparto difensivo. Nel match di Champions di ieri contro il Borussia Dortmund si è infortunato anche Malick Thiaw. Al centrale è stata riscontrata una lesione miotendinea al bicipite femorale della coscia sinistra; verrà rivalutato tra dieci giorni. È quindi a forte rischio per Salernitana-Milan del 22 dicembre.

Non una buona notizia per Pioli che ha indisponibili anche Kalulu, Kjaer e Pellegrino, solo il danese potrebbe avere speranze di rientro a breve. Sono fermi per infortunio anche Sportiello, Bennacer, Leao e Okafor.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News