Connect with us

News

Doppia al Mary Rosy, entusiasmo a mille. Al Franchi sarà esodo: settore ospiti verso il sold out

La vittoria contro la Lazio ha ridato linfa vitale non solo alla squadra ma all’intero ambiente Salernitana. Alle 10 di lunedì mattina è cominciata la prevendita per il settore ospiti dell’Artemio Franchi. I biglietti sono stati praticamente polverizzati dalla tifoseria granata nel giro di tre giorni. I tifosi della squadra di Pippo Inzaghi presenti domenica a Firenze saranno 2300: il settore ospiti è quasi sold out, meno di un centinaio ancora in vendita, scorta che domattina sarà terminata.

Si tratta del terzo “tutto esaurito” in trasferta da parte dell’ippocampo dopo Roma e Lecce. Ennesima dimostrazione d’amore della tifoseria salernitana che ha sempre seguito Dia e compagni anche nelle gare precedenti in modo massiccio e caloroso. Fino a ieri i biglietti sono stati venduti in prelazione per i possessori di fidelity card della Salernitana, mentre questa mattina e nel primo pomeriggio sono andate esaurite le restanti scorte acquistabili anche dai non sottoscrittori di tessera. Giova ricordare che ai residenti a Salerno e provincia è vietato l’acquisto negli altri settori dello stadio fiorentino.

Intanto la Salernitana ha svolto un’intensa doppia seduta di lavoro oggi al Mary Rosy. I granata hanno riproposto il canovaccio del classico mercoledì con parte atletica al mattino e pallone il pomeriggio: Inzaghi prosegue sulla strada della necessità di ampliare la condizione atletica del gruppo per adeguarla al suo gioco.

Sempre a parte Tchaouna e Dia ma da domattina, quando la squadra si ritroverà al centro sportivo di Pontecagnano Faiano, soprattutto il senegalese dovrebbe rientrare in gruppo per poi essere convocato tranquillamente per Firenze. Più cautela per Tchaouna, sul quale si deciderà venerdì. Con i grandi si stanno allenando i due portierini Salvati e Allocca, data l’assenza perdurante di Ochoa.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News