Connect with us

News

Test Empoli per la Salernitana: due possibili novità rispetto al Dall’Ara

SALERNITANA-EMPOLI (ORE 18.30 – STADIO ARECHI)

SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Bronn, Gyomber, Fazio; Candreva, Coulibaly, Maggiore, Kastanos, Mazzocchi; Dia, Bonazzoli. A disposizione: Fiorillo, De Matteis, Bradaric, Daniliuc, Motoc, Pirola, Sambia, Capezzi, Vilhena, Iervolino, Botheim, Piatek, Valencia. Allenatore: D. Nicola

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Parisi; Henderson, Marin, Bandinelli; Bajrami; Lammers, Satriano. A disposizione: Perisan, Ujkani, Ebuehi, Cacace, De Winter, Walukiewicz, Guarino, Grassi, Haas, Fazzini, Akpa Akpro, Pjaca. Allenatore: P. Zanetti.

Arbitro: Abisso di Palermo (Lo Cicero – Pagliardini). IV uomo: Rutella. Var: Marini – Longo.

Diretta: DAZN.


La Salernitana va a caccia del quarto risultato utile consecutivo e cercherà di centrarlo all’Arechi, dove per la quinta giornata del campionato di Serie A arriverà l’Empoli di Zanetti. Una sfida tutt’altro che semplice, al netto delle parole del tecnico avversario alla vigilia (clicca qui per leggere l’articolo). Sarà la terza partita in otto giorni per la compagine di Nicola che, ad ogni modo, non stravolgerà l’undici di base visto all’opera con Sampdoria e Bologna. Attese due sole novità rispetto al match del Dall’Ara: a centrocampo Kastanos potrebbe essere utilizzato per far “rifiatare” Vilhena. Inamovibili Maggiore e Coulibaly nelle altre due caselle della mediana. Sulla desta tornerà titolare Candreva, decisivo in terra emiliana, con Mazzocchi spostato di nuovo a sinistra. Conferme in toto per difesa e attacco, con Piatek che scalpita per il debutto in granata.

Gli ospiti, orfani di Tonelli, Baldanzi, Cambiaghi e Destro, scenderanno in campo col 4-3-1-2: in attacco spazio alla coppia composta da Lammers (in passato cercato anche dai granata) e Satriano, sostenuta da Bajrami. Tra i pali Vicario, autore di una prestazione da applausi nel match del ‘Castellani’ dello scorso 14 maggio, quando parò anche un rigore a Perotti.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News