Connect with us

News

Terza stagionale a Genova: a Marassi 500 cuori granata

AGGIORNAMENTO 15/4 ORE 19 – Saranno poco più di 500 i tifosi della Salernitana che sosterranno Ribery e compagni nella terza trasferta stagionale di Marassi. Quando mancano meno di ventiquattro ore al fischio d’inizio, sono 519 i biglietti venduti per il settore ospiti del ‘Ferraris’.


AGGIORNAMENTO 14/4 ORE 22.50 – Sale il dato biglietti venduti per il settore ospiti Marassi: attualmente sono 454 i ticket staccati.

Quella di sabato sarà la terza trasferta stagionale per i tifosi della Salernitana allo stadio ‘Ferraris’ di Genova. Dopo le due sfide col Genoa (prima in Coppa Italia e poi in campionato) i tifosi di fede granata torneranno per la terza volta nel settore ospiti di Marassi per supportare la squadra del cuore nella speranza di tornare a casa con l’intera posta in palio. Poco meno di 2mila i biglietti messi a disposizione dal club blucerchiato: al momento, risultano essere 309 i tagliandi staccati su sponda granata quando mancano poco più di ventiquattro ore alla chiusura della prevendita.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News