Connect with us

News

Terza convocazione granata: Gyomber sfiderà Portogallo e Lussemburgo

Dopo Daniliuc e Sfait, anche per Norbert Gyomber arriva la convocazione in nazionale. Il CT della Slovacchia, Francesco Calzona, ha convocato infatti il difensore granata per le due sfide, valide per le qualificazioni ai prossimi Europei, contro Portogallo (13 ottobre) e Lussemburgo (16 ottobre), entrambe fuori casa. In lista anche l’altro “italiano” Lobotka (Napoli).

Gli altri

In attesa di convocazione anche Grigoris Kastanos, Cipro sfiderà Norvegia (12 ottobre) e Georgia (15 ottobre). Spera in una chiamata dalla nazionale maggiore polacca Mateusz Legowski per le partite contro Far Oer (12 ottobre) e Moldavia (15 ottobre); in ogni caso il centrocampista andrebbe in Under 21, visto che alla Salernitana è già arrivata la preconvocazione. L’azzurino Pirola attende in vista di Norvegia-Italia Under 21 del 17 ottobre. Preallertato dalla selezione tunisina per le amichevoli con Corea Del Sud (13 ottobre) e Giappone (17 ottobre) Dylan Bronn, anche se il centrale non sta trovando spazio in granata.

Il senegalese Boulaye Dia ambisce a giocare la prestigiosa amichevole contro il Camerun del 16 ottobre. Amichevoli contro Uganda ed Arabia Saudita il 13 e il 17 ottobre per il Mali, probabile l’assenza di Lassana Coulibaly. Due amichevoli anche per il Messico di Memo Ochoa, contro Ghana (14 ottobre) e Germania (18 ottobre).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News