Connect with us

Calciomercato

Telenovela Tutino, ora la Salernitana valuta l’acquisto: ecco la proposta del Napoli

tutino

Gennaro Tutino resta vicinissimo a vestire la maglia della Salernitana. Complice la corsia preferenziale riservata dal Napoli, il club granata resta in netto vantaggio per aggiudicarsi le prestazioni dell’attaccante ex Cosenza, pista caldeggiata in particolar modo dal patron azzurro Aurelio De Laurentiis e dal direttore sportivo Cristiano Giuntoli il quale ha condiviso con Fabrizio Castori l’esperienza di Carpi.

La novità è rappresentata dal fatto che il Napoli, rispetto alle scorse ore, propone un prestito di durata biennale con obbligo di riscatto fissato a 5 milioni di euro, aprendo dunque anche alla cessione a titolo definitivo. Considerato l’eventuale esborso per il riscatto, il club granata sta valutando concretamente la possibilità di acquisire direttamente, e non in prestito, il classe ’96. Anche l’entourage del giocatore si sarebbe allineato alla volontà della compagine partenopea, interessata a concludere un’operazione più ampia sull’asse Napoli-Bari-Salerno. Oltre all’attaccante infatti dovrebbero vestire la maglia granata anche il centrocampista Palmiero (in prestito da Napoli) oltre a Schiavone Kupisz da Bari.

4 Commenti

4 Commenti

  1. Andrea

    09/09/2020 at 21:21

    Vediamo..sarebbe una ottima operazione

  2. Mike

    09/09/2020 at 21:27

    Ci avete rotto i cosiddetti voi e sto Tutino
    A Salerno solo gente onorata di vestire questa gloriosa maglia
    LIBERIAMO LA SALERNITANA
    NO ALLA MULTIPROPRIETÀ

  3. Salento

    10/09/2020 at 00:42

    Gloriosa maglia????😂😂😂

    • Rino

      10/09/2020 at 13:59

      Mah … invece di pensare ai problemi di casa vostra, non li capisco ste cose…

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato