Connect with us

Calciomercato

Maistro al passo d’addio, la mezzala vicinissima al Pescara

La Salernitana, con gli arrivi ad un passo di Palmiero e Kupisz, lavora anche sulle uscite. Il club granata è vicino a salutare Fabio Maistro. Il Pescara sta definendo l’arrivo in prestito secco dalla Lazio (proprietaria del cartellino) del centrocampista ex Rieti che è atteso nei prossimi giorni in Abruzzo.

Nella serata di ieri il suo agente, Mario Giuffredi, era a Salerno per definire gli ultimi dettagli del trasferimento al delfino col management del cavalluccio. Maistro nei giorni scorsi era finito nel mirino del Bari, ma alla fine giocherà ancora in cadetteria. È addio con la Salernitana dopo un’annata condita da 2 reti in 33 presenze.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato