Connect with us

Calciomercato

Telenovela Jallow, il programma delle prossime ore e tutte le possibili evoluzioni

Aggiornamenti anche sulla vicenda Lamin Jallow. L’attaccante gambiano salirà su un aereo questa sera (alle ore 22 italiane) e raggiungerà Dakar, dove domattina è atteso all’ambasciata per risolvere definitivamente i suoi problemi. Successivamente Jallow ripartirà mercoledì da Dakar in direzione Roma, ma non con un volo diretto: l’ex Cesena farà infatti scalo a Bruxelles mercoledì, arrivando così a Roma soltanto nel tardo pomeriggio di giovedì, quando presumibilmente incontrerà Claudio Lotito a Villa San Sebastiano per siglare gli ultimi accordi.

Da escludere che il calciatore arrivi prima di giovedì? No, anche se resta difficile. Molto dipenderà dai tempi in ambasciata. E se dovesse risolversi tutto in tempi brevi ci sarebbe già un nuovo programma: per la giornata di domani è stato infatti “bloccato” anche un posto su un volo Meridiana che da Dakar lo porterebbe direttamente a Roma o a Milano. Senza scali. E magari anche senza più intoppi, per quella che è già diventata una vera e propria telenovela.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato