Connect with us

News

Tegola Coulibaly: “Sarà assente col Toro e non sappiamo per quanto ancora”

Lassana Coulibaly salterà Salernitana-Torino. Il giocatore maliano si è infortunato nuovamente in rifinitura e non sarà a disposizione per ammissione dello stesso Paulo Sousa, che ha fatto il punto sulle ultime due settimane del giocatore. Assenza pesantissima in vista di domani, se unita al forfait anche di Dia.

Lassana si è fatto male a Lecce, si è rotto il naso e subito dopo ha dovuto fare un lungo viaggio per rispondere alla convocazione in Nazionale, un tipo di viaggio che non aiuta giocatori infortunati. Lui ha una capacità di superare anche il dolore e mettersi sempre a disposizione per aiutare la squadra, è una delle cose di cui avevamo parlato quando era ancora in vacanza: è importante avere un ragazzo presente a livello di comunicazione, aiuta a crescere anche la squadra. Purtroppo non sappiamo per quanto tempo dovrà stare fuori, domani non sarà della partita. Non creo aspettative, sono molto realista”, ha affermato l’allenatore senza entrare nello specifico della tipologia di infortunio. Sarà out per via della frattura del setto nasale? Sembrerebbe di no, anche perchè aveva risolto con la mascherina in carbonio realizzata sul calco preso del suo volto. L’ex Rangers pare sia incappato in un problema muscolare stamani: è uscito dal centro sportivo Mary Rosy con il polpaccio sinistro fasciato e visibilmente zoppicante.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News