Connect with us

News

Juric: “A Salerno sarà una battaglia. Granata diversi dallo scorso campionato”

“La Salernitana è piena di buoni giocatori, ci aspetta una battaglia. All’Arechi è sempre difficile, sono cambiati dallo scorso anno”, Ivan Juric avverte i suoi nella conferenza prepartita sulle insidie del match dell’Arechi. Dopo la vittoria col Genoa il Toro cerca continuità.

Il tecnico croato ha fatto anche il punto sulla condizione della squadra dopo i rientri dei nazionali: “Chi ha lavorato qui, lo ha fatto bene. Vojvoda è tornato con dei problemi così come Ilic, non ci saranno”.

Juric esclude la possibilità di giocare con due punte: “Contro il Cagliari abbiamo giocato con Pellegri e Sanabria: a me non piace, questa opzione non mi incuriosisce molto. Ora mi preoccupa che Sanabria torni quello dell’anno scorso, questi mesi sono stati negativi. Poi potremo modulare certe cose. Dobbiamo crescere come squadra con i concetti di questi anni. Mi aspetto tanto da Lazaro, ha fatto bene i primi sei mesi: spero che faccia quello che ha fatto. Soppy all’Atalanta era un po’ fuori dalle scelte, ma i concetti già li conosce da Gasperini. Si sta allenando bene, già domani potrebbe entrare se ce ne fosse bisogno: sono soddisfatto di come si comporta e di come sta facendo. Zapata è stato preso non per giocare con due punte, ma per avere un attaccante più forte. Ha fatto due settimane bene, ora giocherà titolare e vediamo come regge le cose e come recupera dopo gli sforzi. E vediamo quanti minuti avrà”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News