Connect with us

News

Tegola Bologna, Orsolini out un mese: salterà la Salernitana e l’incontro col suo ex mister

Riccardo Orsolini non ci sarà nella sfida dell’Arechi del 10 dicembre tra la Salernitana ed il suo Bologna. L’attaccante degli emiliani, infatti, ritornerà in campo alla fine di dicembre o all’inizio del nuovo anno a causa di una lesione al bicipite femorale sinistro diagnosticatagli oggi.

Il passato con Superpippo

I ragazzi di Motta scenderanno in campo questo lunedì per affrontare il Torino e proprio nel corso degli allenamenti di questa settimana verso la partita contro i piemontesi si è fermato Orsolini. Il classe 1997 potrà essere sostituito da diversi tesserati dei Felsinei: l’opzione più papabile è Ndoye.

Non sarà un match qualsiasi per Filippo Inzaghi. L’attuale tecnico della Salernitana ha allenato il Bologna per una parte della stagione 2018-2019: l’allenatore della Bersagliera venne scelto ad inizio stagione per poi essere esonerato il 28 gennaio del 2019 dopo una sconfitta per 4-0, in casa, contro il Frosinone e con i rossoblù in zona retrocessione con sole due vittorie in ventuno gare.

Proprio tra Inzaghi ed Orsolini ci fu più di un incomprensione sul piano tattico nel corso del periodo in Emilia dell’attuale allenatore dei granata, Infatti, oltre all’ottimo rapporto personale confermato dallo stesso giocatore degli emiliani, Inzaghi vedeva Orsolini nel ruolo di mezzala con il giocatore che ai microfoni del Corriere dello Sport ha spiegato che pur “provando con umiltà e con la buona volontà” non ha mai dato quello che sperava di vedere il tecnico.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News