Connect with us

News

Tchaouna insidia Cabral: anche il capoverdiano in bilico sul mercato

Loum Tchaouna o Jovane Cabral insieme a Candreva sulla trequarti a Bergamo nel 4-3-2-1. Non Dia, che dovrebbe partire dalla panchina. Inzaghi studia con cura le mosse per il delicato (e sulla carta impari) confronto con l’Atalanta: sorprendere i difensori avversari con un mix tra esperienza e velocità. La prima l’assicura il numero 87, per il resto è ballottaggio.

Il Tchaouna visto col Sassuolo e ovviamente in coppa contro la Samp sarebbe devastante. Si è preso qualche “pausa”, complice anche i problemi fisici. In queste ultime ore le sue quotazioni per una maglia da titolare sono in rialzo. Il duello è con Cabral, che però è oggetto di alcune valutazioni. Come si legge sul Mattino oggi in edicola, infatti, il capoverdiano potrebbe essere rispedito in anticipo allo Sporting Lisbona concludendo il prestito sei mesi prima della sua scadenza. Il motivo risiederebbe non tanto nel rendimento del giocatore che ha oggettivamente fatto il suo (è re dei legni, 4), quanto nella sua possibile convocazione in Coppa d’Africa. Se ci va anche Dia, diventa un problema numerico e va risolto. Cabral è tra i preconvocati, la Salernitana sperava che ciò non accadesse e quindi ora fa le proprie valutazioni.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News