Connect with us

Calciomercato

Tchaouna corre verso la Lazio: giocatore a Formello per visite e firma

Manca solo l’ufficialità che, a questo punto, è attesa nelle prossime ore. In giornata Loum Tchaouna, accompagnato dal suo entourage, ha fatto capolino a Formello, centro sportivo della Lazio, per le visite mediche di rito, propedeutiche alla firma. Il club biancoceleste ha chiuso l’acquisto del classe ’03 che sarà il sostituto di Felipe Anderson, che andrà via per scadenza di contratto e si accaserà al Palmeiras.

Tchaouna firmerà un contratto da 1 milione di euro (600mila euro in più di quanto guadagna alla Salernitana) fino al 2028. La Lazio verserà nelle casse del club granata gli 8 milioni di euro della clausola. La Salernitana dovrà però corrispondere il 40% della rivendita al Rennes, dal quale De Sanctis ha prelevato il giocatore la scorsa estate, e pagare anche il 10/15% di commissioni all’agente del ragazzo. Tchaouna saluterà Salerno dopo una sola stagione, con 6 gol e 4 assist. L’attaccante prenderà parte, con la Nazionale francese under 20, al torneo internazionale “Maurice Revello”, che si terrà dal 3 al 16 giugno in patria.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato