Connect with us

News

UFFICIALE. Tchaouna alla Lazio, commiato social: “Grazie Salerno per tutto ciò che mi hai dato”

AGGIORNAMENTO ORE 12:10. Eccola, l’ufficialità del trasferimento di Tchaouna alla Lazio. Sia sul sito web del sodalizio biancoceleste, sia su quello dei granata compare la nota ufficiale dell’avvenuto trasferimento, proprio al primo giorno di apertura della lista trasferimenti. “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con la S.S. Lazio per il trasferimento a titolo definitivo dell’attaccante classe ‘03 Loum Tchaouna. La Società ringrazia Tchaouna per la professionalità e l’impegno profuso e gli augura le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera”, le righe scritte dall’area comunicazione del club.

ARTICOLO ORE 11. A strettissimo giro sarà annunciata la sua cessione alla Lazio ma Loum Tchaouna anticipa i tempi e saluta Salerno e i suoi tifosi attraverso i social network. L’attaccante franco-ciadiano, che passa ai biancocelesti per 8 milioni più bonus (con il 50% del ricavato da cedere tra Rennes – 40 – e procuratori), ha utilizzato Instagram per un breve messaggio di congedo.

“Un capitolo che si chiude e non come speravamo ma Dio ha un piano migliore per noi. Ringrazio di cuore tutta la società, lo staff tecnico, i dirigenti, i soci, i tifosi, nonché i miei compagni per tutto quello che mi ha insegnato e dato in questa stagione! Vi auguro il meglio nel prossimo futuro perché ve lo meritate”, scrive il classe 2003 con un “grazie Salerno” a fare da corredo al collage di immagini che lo ritrae con la casacca granata. La sua esperienza con il cavalluccio marino si chiude con 35 partite ufficiali, 6 centri e 4 assist.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @l.tchaouna

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News