Connect with us

News

Tafferugli tra tifoserie nel prepartita: ultras viola caricano in strada

Scontri tra tifoserie in strada, all’altezza della pizzeria Salernitana (noto ritrovo di tifosi granata prima delle partite), con alcuni tifosi della Fiorentina che sono scesi dall’autobus che li stava conducendo allo stadio Arechi.

Per una decina di minuti ci sono stati tafferugli, prima dell’intervento delle forze dell’ordine. Alcuni fiorentini erano anche in minivan. Non era presente scorta, le forze dell’ordine non sono accorse fulmineamente. C’è stato anche il lancio di una bomba carta da parte dei fiorentini con danneggiamento di alcune auto di tifosi granata. L’elicottero della Polizia che sta monitorando la situazione ordine pubblico si è portato a sorvolare l’area, prima che la folla venisse dispersa. Ora si alza l’attenzione anche e soprattutto per il dopopartita.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News