Connect with us

News

Superpippo e Angela, presto sposi… a Salerno: l’ex tecnico granata si gode il relax in città

“Sono innamorato di Salerno, mi sto godendo le bellezze della città e non escludo la possibilità di vivere per sempre lì insieme alla mia famiglia”. Le parole rilasciate in settimana da Pippo Inzaghi, ormai ex allenatore granata, nel corso di un evento a Potenza, hanno ulteriormente rimarcato il legame affettivo che si è creato in breve tempo tra la piazza e l’ex bomber del Milan.

A Salerno, in attesa di una nuova panchina su cui potersi mettere di nuovo in gioco, per ora ci vive per davvero e ha scelto la città d’Arechi per celebrare le nozze con la compagna Angela Robusti il prossimo giugno. Superpippo, già papà di due bimbi avuti proprio con la sua dolce metà, non ha mai nascosto la sua ammirazione verso questa terra. Spesso infatti viene immortalato a passeggio in giro per la città e si concede volentieri a selfie e autografi. Appena ieri l’allenatore originario di Piacenza ha postato tramite il suo profilo Instagram una foto che lo ritrae su una delle spiagge della costa salernitana in un momento di relax.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pippo Inzaghi (@pippoinzaghi)

Nell’evento al PalaPergola di Potenza, il 51enne ha anche espresso la sua disponibilità per sposare ancora una volta la causa granata, cercando di tenere aperta la porta per un possibile ritorno. “La tifoseria è straordinaria, mi ha dimostrato grande affetto. Se dovesse arrivare una chiamata in futuro sarei disponibile a tornare a dare il mio contributo”. Su un possibile approdo sulla panchina del Potenza in caso di promozione in Serie B, Inzaghi invece ha evitato di approfondire, limitandosi a dichiarare di essere sempre stato benissimo al sud. Proprio parlando del meridione e delle sue strutture sportive ha poi concluso, sottolineandone l’importanza per la crescita delle società calcistiche: “È vero che le strutture sono fondamentali per il miglioramento di un club e del suo settore giovanile. Posso dire che Reggio Calabria, Benevento e Salerno sono dotate di campi che permettono di lavorare in condizioni ottimali”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News