Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Martedì 26 luglio, entra nel vivo la seconda fase del ritiro in Austria e con l’avvicinarsi del debutto ufficiale in Coppa Italia, patron Danilo Iervolino vuole regalare a Davide Nicola un grande attaccante.

“Maxi-offerta per Pinamonti” titola l’edizione odierna del quotidiano Il Mattino che fa il punto sul mercato. E ancora: “Mertens alla Salernitana ‘ No,grazie’. Ma prosegue il pressing di Iervolino”. In taglio basso le parole di Lassana Coulibaly: “Quest’anno voglio anche fare gol”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il quotidiano La Città oggi in edicola apre con: “Pinamonti, via libera dall’Inter”. In seconda pagina le parole di Lassana Coulibaly dal ritiro austriaco: “Prima di ogni cosa, rimanere in Serie A”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News