Connect with us

News

Fiorillo torna in lista over al posto di Ochoa: potrà scendere in campo da Bologna

Vincenzo Fiorillo potrà regolarmente andare in panchina domani al Dall’Ara di Bologna. L’estremo difensore, lasciato fuori dalla lista over dopo la conclusione del mercato di gennaio per sopraggiunto numero massimo di elementi, è stato reinserito ieri sera nell’elenco al posto dell’infortunato Ochoa. L’ex pescarese figura tra i convocati e partirà regolarmente oggi alla volta dell’Emilia. Con lui, tra i vice Costil, anche il giovane Salvati (2005) della Primavera.

Il regolamento, come è noto, consente solo due cambi in stagione e il cavalluccio marino se li è bruciati tutti in 15 giorni a novembre dapprima eliminando Cabral per reinserire Simy, poi ributtando nella mischia il capoverdiano in luogo di Stewart. Tuttavia è consentito alle società un extra… infinito: si possono intercambiare settimanalmente i portieri senza alcun limite, in caso di indisponibilità. Anche in virtù di questa eccezione la società aveva deciso di sacrificare Fiorillo che, fin quando il messicano sarà indisponibile, potrà dunque a tutti gli effetti essere disponibile per Stefano Colantuono. Il portiere classe 1990 ha ancora un anno di contratto con la Salernitana e potrebbe restare l’anno prossimo in B come secondo oppure valutare di trasferirsi altrove per riprendere a giocare con continuità: è al terzo anno in Campania e ha collezionato solo 4 presenze subendo ben 14 reti.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News