Connect with us

News

Striscioni, cori e fumogeni: all’istituto Mari, genitori in versione ultras

Per un giorno l’istituto comprensivo Matteo Mari di Salerno si è trasformato in un pezzo di curva. In occasione dell’ultimo giorno di scuola e a conclusione del ciclo di studi della scuola primaria, i genitori degli alunni della classe quinta, sezione A, hanno infatti organizzato una coreografia per salutare la fine dell’anno dei propri bambini e ringraziare il corpo docenti.

È stato affisso uno striscione di venti metri, con la scritta “Finalmente grandi… ma con il cuore sempre qui! Magica V A”. Non sono mancati fumogeni, cori e uno strisicone con il motto della Salernitana, “Macte Animo”. Tra i bambini anche qualche maglia granata. Traffico in tilt per qualche minuto, ma una bella sorpresa per grandi e piccini.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News