Connect with us

News

Sousa, allenatore conteso: spunta il Napoli

Le sirene arrivano da molto più vicino del previsto. Come accennato ieri mattina dal quotidiano Il Mattino e confermato anche stasera da Sky, il Napoli di De Laurentiis sta provando a strappare Paulo Sousa alla Salernitana.

La situazione contrattuale del trainer portoghese è nota. Avendo esercitato l’opzione di rinnovo unilaterale, la Salernitana è certa di averlo sotto contratto fino al 2025. Tuttavia c’è la questione della clausola rescissoria di un milione da pagare entro il 20 giugno per poterlo liberare. Ieri sera ci sarebbe stato addirittura un incontro tra il patron del Napoli e il mister granata, che ora dovrà decidere se accettare o meno. In tal caso gli azzurri dovrebbero pagare la famosa penale per conto di Sousa. “Non ho intenzione di pagare alcunché”, aveva tuonato DeLa solo pochi giorni fa a proposito di altri tecnici. Tutto evidentemente può cambiare. Le stesse parole di Morgan De Sanctis ieri l’altro in conferenza stampa lasciano il margine per restare tutti ancora col fiato sospeso: “Ci siamo dati una finestra ma siamo sereni”. Insomma, non c’è ancora la conferma e il futuro di Sousa non può essere certamente definito ancora granata. Tra le due società intercorrono rapporti ottimi ma proprio questa faccenda rischia di creare delle crepe.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News