Connect with us

News

Striscione Ultras all’Arechi: “Lotito te ne devi andare”

Ancora contestazioni, ancora striscioni di dissenso. Non si arresta la protesta della torcida granata, che questa sera ha affisso un ulteriore striscione contro la proprietà Lotito-Mezzaroma davanti all’Arechi. Le parole portano la firma “Ultras”, che dopo l’idea della protesta pacifica con il conseguente sold-out della partita contro il Cosenza, hanno nuovamente alzato la voce.

Ma questa sera  – dopo la chiusura del calciomercato – gli ultras hanno voluto urlare nuovamente il proprio dissenso con uno striscione perentorio: “C’è chi aspetta il calciomercato, chi il risultato stagionale e chi come noi con coerenza difende un’ideale. Lotito te ne devi andare”. 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News