Connect with us

News

Store ufficiali, a luglio-agosto inaugurazioni alle Cotoniere e in centro città

Nella conferenza stampa organizzata al Castello d’Arechi, si è parlato non solo delle maglie (leggi qui), del logo (leggi qui), ma anche degli store che, a breve, verranno aperti in città. Uno di questi sarà a Piazza Caduti Civili di Guerra, in pieno centro; un altro, invece, verrà inaugurato alle “Cotoniere”, centro commerciale sito a Fratte alle porte di Salerno, dove da mesi è in corso di allestimento. Non è escluso, infine, che nell’arco dei prossimi anni verrà aperto qualche store in Provincia, da sempre cuore pulsante del tifo granata.

Lo conferma il co-patron granata Marco Mezzaroma: “C’è la volontà da parte della società di costruire una rete di store della Salernitana, di negozi ufficiali. Inizieremo dalla città di Salerno cercando di allocarli in modo tale da coprire tutto il territorio. Nella nostra programmazione c’è la volontà di aprire store anche nella provincia. Apriremo a partire da agosto uno store gestito direttamente dalla società in zona centrale, alle spalle del corso in Piazza Caduti Civili di Guerra. Sono iniziati i lavori. I tifosi potranno trovare tutti i prodotti ufficiali della Salernitana, sia materiale tecnico sia merchandising. Ma si potranno acquistare anche i biglietti per le partite. Vogliamo che sia un punto di riferimento per i tifosi della Salernitana. L’altro punto vendita lo apriremo con una sorta di franchising al centro commerciale Le Cotoniere. Stiamo valutando anche una caratterizzazione delle tessere e dei biglietti con il logo del centenario”.

A proposito dello store alle Cotoniere, il direttore del centro commerciale, Carmelo Camiolo, aggiunge: “È un progetto che deriva dall’idea di aprire uno store ufficiale all’interno del centro commerciale. Abbiamo sposato l’idea, anche se per una serie di vicissitudini partiamo un po’ in ritardo. Vogliamo che il centro commerciale diventi un luogo di ritrovo anche per i tifosi della Salernitana. Speriamo di aprirlo entro metà luglio”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News