Connect with us

News

FOTO. Mezzaroma svela le nuove maglie: via la banda azzurra, spunta il fluo per il portiere

Svelate le divise della Salernitana per la stagione 2019/2020. Questa mattina, il co-patron Marco Mezzaroma ha presentato i rendering dei completini che la compagine granata indosserà nel corso della prossima stagione sportiva. La prima maglia sarà completamente granata senza più la banda azzurra. Il colore storico della prima divisa sarà richiamato su colletto e maniche. Simile quella casalinga del portiere con un azzurro più accesso. La seconda divisa sarà bianca con una linea diagonale azzurra e la parte superiore granata. Previsa anche una terza maglia che richiamerà i colori della città di Salerno. Novità anche per la maglia del portiere: sarà verde fluorescente. Su tutte le divise sarà ovviamente presente il logo disegnato per il centenario.

Presente per l’occasione Salvatore Cirillo, titolare dell’azienda Zeus Sport: “Siamo riusciti a coronare un piccolo sogno, essere sponsor della Salernitana. Siamo orgogliosi e lo saremo per i prossimi tre anni, vestiamo già 50 club professionistici in tutti gli sport (nel volley anche nazionali come la Spagna). Nel poco tempo a disposizione che abbiamo avuto, abbiamo portato avanti una serie di progetti. La maglia storica, le tre maglie gara, una t-shirt pre match e una felpa pre match. Poi naturalmente tutti gli articoli tecnici che saranno personalizzati e non da catalogo. Lavoreremo poi per tutta una linea di merchandising che vedrà più di 100 articoli. Attraverso la mail Salernitana@zeussport.it sarà possibile a chiunque inviarci suggerimenti e consigli, oltre naturalmente a critiche, per migliorarci”.

Nel dettaglio è stata poi spiegata la realizzazione delle divise dal designer: “Sul petto la stampa del cavalluccio storico è realizzato a pressione, che impreziosisce il prodotto. In basso un etichetta con il GR code che ricollega al nostro sito web. Il colletto è in cotone con l’alternanza di colori, poi un nuovo font moderno per il nome e il numero. È anticontraffazione, presenta una patina all’interno del numero che rende impossibile la clonazione. Il pantaloncino è nero con inserti laterali. La maglia away è un classico rivisitato. Un impatto notevole sul pannello frontale con i colori classici granata e azzurro, poi il classico bianco. I loghi anche qui siliconati. Il pantaloncino sarà granata Salernitana anche se abbiamo aggiunto il pantaloncino bianco ulteriore sia per la prima sia per la seconda maglia per completare l’interscambiabilità del prodotto.
La terza maglia ci siamo un po’ divertiti. Abbiamo un giallo scuro vivace che si rifà ai colori del Comune di Salerno. Il pixellato è realizzato con stampa ad’acqua che richiama le maioliche vietresi. Il colletto rosso e blu è sempre per i colori del comune, mentre il pantaloncino è azzurro con inserti rosso e gialli. Abbiamo poi il prodotto per i portiere. Il primo è verde di impatto, molto visibile. Si dice che quando gli attaccanti avversari vedono il verde pernsano che la porta sia più piccola. Ci sono piccoli dettagli granata. La seconda maglia gara portiere è un nero più elegante”.

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News