Connect with us

News

Stipendi 2019/20, per la Salernitana c’è tempo fino al 16 novembre

Il Consiglio Federale ieri ha posposto la scadenza del pagamento degli stipendi da parte dei club professionistici al 1 dicembre (con il voto contrario di giocatori e allenatori), ma solo per le società che, complice il Covid che ha stravolto i calendari della precedente stagione e anche di quella attuale, hanno scelto diversamente nella suddivisione dei pagamenti. Tra queste non sembra beneficiarne la Salernitana.
Come scrive l’edizione odierna del Mattino, in questa settimana la società granata provvederà a saldare le ultime pendenze economiche relative alla stagione scorsa, terminata ad agosto. La Salernitana tempo fino al 16 novembre per pagare le mensilità di luglio e agosto, più un terzo di giugno e i premi maturati dai singoli. Proprio ieri il Consiglio Federale ha differito questa scadenza all’1 dicembre, ma solo per le società che hanno diviso i contratti dell’attuale stagione in dodici mensilità (anziché dieci).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News