Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Ecco le pagine sportive dei principali quotidiani salernitani in edicola oggi

Il Mattino apre con un articolo di Eugenio Marotta: “Salernitana fiducia in Taccone. Tamponi al gruppo squadra e ai giocatori della Primavera, il club continua ad affidarsi al centro Futura Diagnostica. L’ex patron dell’Avellino: “Il nostro rapporto con Lotito? Nato grazie a Fabiani. Noi seri e corretti, sono arrabbiato”.

In seconda pagina, Alfonso Maria Avagliano firma: “L’obiettivo tutti al meglio prima del tour de force. Durante la pausa Castori lavorerà sulla forma delle alternative ai titolari. Juve-Napoli slitta la sentenza di appello: verso il rinvio la decisione sulla Reggiana”.

In basso, un pezzo di Enrico Vitolo: “Possesso palla al minimo, il tiki-taka è altrove.”

 

La Città, apre con un articolo a cura di Sabato Romeo: “Cerci sfida la Salernitana, chiesti due milioni di euro. Il club granata “gioca” nei palazzi: c’è attesa anche per il giudice sportivo”.

In seconda pagina, Sabato Romeo, firma: “Castori, uomini contati. Lombardi è ancora ai box. Neppure i 15 giorni di stop permetteranno all’esterno di tornare a disposizione. Più ottimismo per Gondo e Anderson. L’attacco ha bisogno di nuove soluzioni”.

 

 

 

 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News