Connect with us

News

Statistiche Serie A: Coulibaly tra i più veloci, Djuric recupera-palloni

Mamadou Coulibaly è stato uno dei protagonisti della sfida tra Salernitana ed Atalanta e – in generale – della quarta giornata del campionato di Serie A. Il centrocampista granata infatti è stato inserito nella top ten del quarto turno di campionato per quanto concerne la velocità in sprint. È stato il nono calciatore più rapido, con un picco di 33,39 chilometri orari. Ha fatto leggermente meglio di Pobega (33,37) mentre il velocista di giornata è stato David Okereke dello Spezia (35,34). Il centrocampista ex Trapani ha anche sfiorato il gol: fa compagnia ad Obi nell’elenco dei calciatori che durante la scorsa giornata di campionato hanno colpito un legno. Il calciatore senegalese, infine, si è messo in mostra anche con tre dribbling che lo hanno fatto finire al terzo posto della speciale graduatoria guidata da Felipe Anderson, Anguissa, Luis Alberto e Brahim Diaz.

Menzione anche per Milan Djuric: il gigante bosniaco è tra i calciatori che hanno recuperato più palloni (11). Meglio di lui hanno fatto Amian dello Spezia (15), Ilic del Verona (14), Toloi dell’Atalanta (13) e Ceccaroni del Venezia (12). Per quanto riguarda le statistiche di squadra, la Salernitana è tra le formazioni ad aver percorso meno chilometri (104.4, meglio solo di Bologna, Atalanta e Sampdoria) mentre ha fatto bene sotto il profilo dei passaggi chiave (2) e delle occasioni da gol create (4).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News