Connect with us

News

Salernitana-Verona, in arrivo 150 tifosi scaligeri: fermata metro chiusa

Fermata della metropolitana chiusa in vista della partita tra Salernitana ed Hellas Verona. Oltre alla chiusura al traffico veicolare e pedonale di alcune strade (clicca qui per leggere l’articolo) su disposizione della Questura, dalle 15.30 alle 21.30 sarà sospesa la circolazione dei treni lungo la linea Metropolitana Salerno-Arechi, in particolar modo nel tratto dalla stazione Arbostella a quella Arechi.

Per questo motivo, i treni in arrivo e diretti a Salerno si fermeranno alla stazione Arbostella, con quella Arechi/San Leonardo completamente chiusa al pubblico. I primi treni ripartiranno alle 21.35 dalla stazione e alle 22.05 dallo stadio Arechi. Prevista la presenza di circa 150 tifosi scaligeri, l’area esterna allo stadio sarà costantemente presidiata dalle forze dell’ordine al fine di evitare contatti tra le tifoserie, divise da una storica rivalità.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News