Connect with us

Calciomercato

Stand by Hongla ma resta calda la pista Sohm

Morgan De Sanctis vuole regalare due centrocampisti a Paulo Sousa: un alter ego di Lassana e il sostituto di Vilhena. Il dirigente attende di sbloccare lo scambio Bonazzoli-Hongla col Verona, ma tiene in caldo anche la pista Simon Sohm.

La trattativa

Come riferisce SkySport, la trattativa tra Salernitana e Parma continua per trovare un punto d’incontro economico. Il club gialloblu chiede 5 milioni di euro, quello granata ha fermato la propria offerta a 2 milioni. Non è da escludere che De Sanctis possa provare ad inserire delle contropartite, come Valencia e Mamadou Coulibaly, nell’operazione.

Sfumato Ranocchia, finito all’Empoli, la partenza di Fabio Miretti è al momento bloccata, visto che il giovane centrocampista partirà con la Juventus per la tournée americana. La situazione dovrebbe sbloccarsi solo ad agosto.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato