Connect with us

News

Staff, novità e ritorni: lo storico fisioterapista Magliano di nuovo nei ranghi

La rivoluzione passa anche per un ritorno. Un ritorno che riguarda lo staff sanitario, con il rientro nei ranghi di Giuseppe Magliano, storico fisioterapista granata. Già “in servizio” per tredici anni, aveva lasciato l’ippocampo nel luglio del 2020 (clicca qui per leggere l’articolo). Come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino, il fisioterapista è stato richiamato nello staff medico.

Lo staff di Nicola

Ieri Nicola ha confermato i nomi del suo nuovo staff: il vice sarà Manuel Cacicia, con la collaborazione di Simone Barone. Gabriele Stoppino, invece, vestirà i panni di preparatore atletico mentre il ruolo di match analyst sarà occupato da Federico Barni. Restano anche il preparatore dei portieri, Lamberti, e Michelangelo Rampulla come supervisore.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News