Connect with us

News

Stadio provvisorio, Salernitana valuta l’ipotesi Eboli

Lo stadio Dirceu di Eboli è l’impianto base più vicino a Salerno e con meno criticità – sotto tutti i punti di vista – per poter eventualmente ospitare un impianto temporaneo da almeno 15mila posti da dedicare alla Salernitana per un anno e mezzo, il tempo che ci vorrà (se tutto andrà per il verso giusto) per ammodernare in maniera radicale l’Arechi. Il tutto partirebbe, nel caso in cui il cronoprogramma verrà rispettato, dalla stagione 2024/25.

Il club granata ha cerchiato in rosso la soluzione e nei prossimi giorni dovrebbe anche andare a farvi un sopralluogo, probabilmente già domani pomeriggio, visto che sarà in città anche Andrea Cardinaletti (coordinatore commissione infrastruttura Lega Serie A) in compagnia di Maurizio Milan, ad granata. Anche altre squadre di massima serie hanno optato per stadi temporanei con tribune smontabili per tamponare l’indisponibilità della struttura principale oggetti di lavori. Al Dirceu ci sarebbero gli spazi per montare le tribune temporanee, i parcheggi piuttosto ampi e le strade alternative per poter ospitare anche le tifoserie avversarie. Non è l’unica idea ma è un’idea.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News