Connect with us

News

Dia, altalena nel recupero. Ora è in permesso: “Motivi personali”

“Problemi personali, è in permesso ma non c’entrano motivi fisici”. La Salernitana giustifica così il fatto che da ieri sera Boulaye Dia si sia allontanato da Fiuggi, con l’autorizzazione del club, ci mancherebbe, non presenziando al campo questa mattina per l’allenamento (che avrebbe comunque svolto in maniera differenziata).

L’attaccante senegalese potrebbe rientrare a Salerno direttamente, stando a quanto emerge da fonti vicine al club. Di certo c’è il percorso altalenante nel pieno recupero del calciatore, al centro di voci di mercato fin da giugno. Rumors solo attenuati con la scadenza della clausola rescissoria il 20 luglio. “Dia è un giocatore fortissimo che ha sofferto un intervento per la pulizia del menisco e sta recuperando in maniera oculata. Stiamo rispettando i tempi, anzi ci prendiamo ancora più cautela perché immaginiamo che possa restare, visto che non sono arrivate offerte ufficiali anche se di telefonate da parte di intermediari e diesse di altri club ce ne sono state. Lo faremo rientrare solo quando sarà al massimo, evitando qualsiasi rischio”, aveva detto ieri Morgan De Sanctis. Proprio nel momento in cui – prima del test contro il Picerno a Rivisondoli – l’ex Villarreal sembrava poter rientrare a pieno regime in gruppo è arrivato un piccolo contrattempo fisico alla caviglia che lo ha bloccato. Nel mentre ci sono stati altri controlli per il post-operazione al ginocchio e un’altalena nel suo lavoro: scomparso dai radar del gruppo negli ultimi giorni in Abruzzo, è ricomparso nei primi allenamenti a Fiuggi per tutta la durata delle sedute, calciando in porta e postando foto di fiducia su Instagram. Ora è da tre giorni nuovamente tra palestra e terapie.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News